Kesler Tran, fotografo

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

L’ingresso di Kesler Tran nella fotografia di moda era abbastanza semplice. Ha semplicemente comprato una fotocamera costosa, e circa cinque anni fa, ha iniziato a sparare modelli di importazione (usati per mostra auto, commercio, ecc.). Questo è un metodo spesso impiegato da fotografi asiatici, per sfruttare le specifiche meno strigenti per altezza e così via. Ora con sede a Los Angeles e New York, si concentra su moda, editoriale e bellezza.

Sentiremo un’onestà e un’integrità nelle sue fotografie, con un’intimità che ci invita nel suo mondo. Traino il web per l’ispirazione, in particolare concentrandosi sui blog e sui social media. In questi giorni digitali, è uno dei numerosi giovani fotografi per sperimentare l’analogo.

La preferenza di Tran è per la luce naturale senza riflettori, e ha un bell’occhio per la luce e la forma. Il suo modo spontaneo di lavorare può essere frustrante per la sua squadra, specialmente perché non sempre scegli il posto in anticipo. Deve applicare più pianificazione in studio, “principalmente perché diventa vecchio”, ma sognando costantemente nuovi modi di sparare.

Rifugiati, le sue foto nel deserto californiano, sono avvenute quando lui e tre modelli hanno preso una macchina, cercando un luogo per ispirarli. Il risultato è stato semplice e incontaminato, eppure con un’atmosfera leggermente rinnovata che ci rivolge a noi. “Era quasi come se avessimo accolto il tramonto in un modo spirituale, dopo una vescica di 115 gradi pomeriggio”, lui muse. Sebbene la squadra fosse ridotta, e il caldo intollerabile, Tran non avrebbe potuto essere più soddisfatto.

È rinomato per il suo lavoro, in particolare per il modo in cui dona ai suoi modelli la libertà di esprimere la loro sensualità. Celebra la bellezza della forma femminile nel suo perfetto perfetto. Tuttavia, artistico, sebbene sia, se non ti piacciono le fotografie di nudi, o semi-nudi, allora il suo portafoglio probabilmente non è per te.

Per lui, i punti salienti della sua carriera finora sono stati il ​​lavoro in elicottero per i dolcetti! Magazzino, il fango di fango e l’assegnazione di yacht, tutte le idee che avrebbe sempre voluto perseguire. Con i dolcetti! Il suo debutto è arrivato in emissione 5, e contribuisce ancora ad esclusivi regolari al sito web. Per la sua caratteristica della sua città le chiazza, lo ha tenuto crudo e naturale limitandolo al fotografo e al modello, senza squadra e nessun trucco.

È appassionato per le fotografie stesse, piuttosto che il linguaggio del corpo, per esprimere l’emozione. Prende la responsabilità per i tiro, basandosi per lo più sulla sua stessa abilità. Sosterrare più del carico di lavoro gli permette di sparare con meno esperti, e quindi meno costosi, modelli. La postproduzione, regola semplicemente il tono di colore e rimuove alcuni imperfezioni, ma li mantiene come sono, il più possibile. È soddisfatto quando cattura le qualità eterne della bellezza, della felicità e del dolore, sperando di incoraggiarci a fermarsi e riflettere.

L’idea di Kesler Tran di una buona immagine è “più che praticamente sull’espressione, deve portare un pensiero dietro di esso, il modo in cui è stato creato, un’anima, se lo farai”. E possiamo sentire quell’anima.

Dalla sua serie di bacche verdi sul bambù selvatico

Fotografia di moda di Kesler Tran Real Life

Kayslee Collins.

Modello russo Nastya Karzan Photography di Kesler Tran For Fotogallo

Erika G.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *