Be You: 5 modi per personalizzare il tuo abbigliamento

Posted on Category:Uncategorized Leave a comment

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Questo post può essere costituito da collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Siamo stati tutti lì. Hai scelto il vestito o [inserire vestito preferito qui] per un matrimonio caduta che hai entusiasti per mesi. Tutto è sul punto, e non vedo l’ora di mostrare ai propri amici … cioè, fino a quando si cammina in e vedere qualcun altro indossa la stessa identica cosa. Gemito. A meno che non avete il vostro progettista personale (non siamo tutti desiderio!) O sono un esperto assoluto nel modo in cui fare shopping, questo può facilmente accadere più e più volte. Un modo per sfuggire a questo scenario è quello di andare il percorso personalizzato. continuate a leggere per cinque modi per personalizzare i vostri vestiti.

Ditelo con i calzini

Sei un po ‘- come faccio a mettere questo – eccentrico? Il vostro senso della moda ritrarre questo sulla tua personalità? Ci piace che! Noi adoriamo quando vediamo la personalità si traducono in guardaroba di qualcuno. Ecco perché gli amici non lasciano amici diventare noioso calzini. È possibile personalizzare i propri calzini con queste coppie speciali da Stance, a partire da $ 28. risplenda la vostra personalità attraverso o, come si suol dire, lasciate che il vostro mostro bandiera mosca.

Tees Dichiarazione

Okay, allora questi non sono esattamente personalizzabili, ma è possibile consentire loro di mostrare la tua personalità. Tutto quello che dovete fare è camminare per i corridoi a destinazione per alcuni davvero divertenti t-shirt con i loghi come “Università Kale” e “Io lavoro fuori perché insalate sono noiosi.” Naturalmente, quando lo shopping da Target, non corre il rischio di indossare lo stesso tee come qualcun altro. Si può salire per trovare alcuni tee sfacciati che sono un po ‘molto di più unico. Si può anche trovare ispirazione dai tuoi programmi TV preferiti. qualsiasi individuo ricordi quella volta Vince indossava l’ADHD (invece ACDC) tee su Entourage? Se ti piace, Google esso!

Raccogliere un gruppo e progettare il proprio

Nulla crea un’atmosfera molto più festoso di abbigliamento di corrispondenza. Avete un vecchio gruppo di amici del college di andare al lago, o con gli amici del liceo meeting fino al Lollapalooza? Avere qualcuno creare tee o felpe personalizzate per l’occasione in modo avrete sempre che, come un modo per ricordare il divertimento. Come bonus aggiuntivo, può anche aiutare a trovare i vostri amici se siete a un evento affollato!

Con un sito come apliiq, è possibile progettare il proprio duds per il gruppo. Con tutto quello che ci vuole mai a disposizione, tra cui anche cappelli, magliette, jogging, felpe, cappelli e, questo sito permette di prendere il volante quando si crea il tuo look firma.

Preparatevi a parte con i pattini

Sei mai stato fuori shopping di scarpe e ho pensato a te stesso, “Amo questa scarpa, ma vorrei solo che è venuto in un tacco più grande, più piccolo tacco, o un appartamento balletto?” È necessario controllare Shoes of Prey. Per prima cosa scegliere il vostro stile preferito (da uno dei tanti!), Poi fate un passo verso il tacco, il colore, e gli extra. Con il tempo di check out, hai creato la scarpa dei tuoi sogni. Prendi questo, Carrie Bradshaw!

Prendere in considerazione l’aiuto di uno Stylist

Mentre i servizi di abbonamento di abbigliamento come punto fisso e Birchbox non sono personalizzabili, di per sé, vi sentirete come se fossero una volta che i perni stilista personale il vostro senso della moda. Come funziona? Ogni servizio è diverso, ma prendiamo Stitchfix come esempio. Con questo servizio, la prima cosa che farete è quello di creare un profilo con le dimensioni e lo stile. Il vostro stilista vi manderà una scatola con cinque capi d’abbigliamento e accessori. Anche se si paga una tassa di stile di $ 20 per scatola, il bonus è che se si mantiene uno degli elementi, i conteggi di denaro verso l’acquisto. meglio ancora, se si mantiene tutti i cinque pezzi, riceverai un ulteriore 25% del prezzo totale. Hai la possibilità di fornire un feedback ogni volta in modo il vostro stilista migliorerà con il tempo. Alla fine, sarà come avere il proprio in-house Rachel Zoe!

abbigliamento personalizzato è l’unico metodo infallibile per evitare quei momenti imbarazzanti e non intenzionali “gemellaggio”. Hai provato i vestiti su misura? Fateci sapere nei commenti.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *