Esattamente come immagazzinare gioielli e marchi di fascia media da guardare

Posted on Category:Uncategorized Leave a comment

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Questo post del blog potrebbe avere collegamenti di affiliazione. Guarda il nostro Plan Privacy.

Arriva un momento in ogni vita del bilancio della vita di fashionista quando sceglie di crescere da gioielli ultra-economici. Certo che mi piace che Forever21 Stocks divertimento, orecchini a basso costo e braccialetti … per quanto molti di questi pezzi sono a breve termine. Se non mi offrono un’eruzione cutanea o gira la pelle ecologica, finiranno per aggrovigliato sul fondo della mia scatola di gioielli di moda per il resto del tempo.

Non ottenermi male. Adoro ancora un pop di colore bello e anche alla moda, come quello che potresti ottenere da Sugarfix di Baublebar. Ma negli ultimi tempi, mi sono ampliato per non amare gli orecchini pesanti e i pendenti. E anche, la mia Visual si è ammorbidita dalle dichiarazioni di design amorevoli per apprezzare un sussurro di design extra avanzato.

Quando coinvolge gioielli– per me, comunque … molto meno è in genere molto di più. Ecco perché sono sulla bandwagon di gioielli di fascia media.

I gioielli di moda di fascia media sono tecnicamente “gioielli stile” – in quanto non è fatto da elementi reali e solidi di terra rare. Il problema è che ci sono una serie sostanziale di qualità all’interno di quella area di gioielli di moda. A un’estremità, hai il braccialetto di Claire che è coperto da una vernice lucida e dorata. Sulla fine della maggior parte, hai un braccialetto elettroplato con oro 14k. L’ultima è l’area della linea di gioielli preziosa di fascia media. Pagherai ancora di più per l’alta qualità, e lo meriterà.

Esattamente come acquistare gioielli preziosi di fascia media

Durante la ricerca di elementi di fascia media, mantenere in mente queste tre richieste.

Come contraria il prezzo con le migliori opzioni di gioielli?

Un pezzo medio, il pezzo placcato in oro dovrebbe costare molto meno di un oggetto simile fatto da un oro forte 14k. Purtroppo, questo non è costantemente il modo in cui i prezzi dei gioielli di moda operano sul mercato. Una linea dello sviluppatore può trasportare significativi cartellini di prezzo nonostante il fatto che i pezzi sono placcati in oro– in quella situazione, stai pagando per lo sviluppatore e non l’oro.

I migliori pezzi di fascia media si sentono e sembrano eleganti, tuttavia portano ancora un costo economico. La mia zona di comfort per i gioielli preziosi di media raggio è di $ 50 T0 $ 125, a seconda dell’oggetto e della celebrazione.

Come è fatto?

Dovrai prendere la parola del venditore su come viene fatto un pezzo, eppure dovresti fare la preoccupazione. I preziosi gioielli sono immersi, riempiti o stratificati? Quanto tempo puoi aspettarti che il rivestimento duri? Ci sono qualche tipo di linee guida per la cura unica?

Il design sarà indossabile il prossimo periodo nonché la stagione dopo?

Appoggiarsi verso i layout tradizionali che puoi indossare qualsiasi tendenza. Stai pagando di più per il pezzo, quindi devi intendere indossarlo sopra il lungo raggio.

Marchi di gioielli preziosi di media gamma da vedere

Gioielli di moda grande metodo

Ho goduto di grandi gioielli di moda opportunità considerando che hanno introdotto un progetto (efficace) Kickstarter come collezione Cy. L’attributo standout della linea è il design delicato e femminile. Questi sono oggetti senza tempo che corrisponderanno sicuramente qualsiasi tipo di abbigliamento, dal rilassato a formale e anche stagionale dopo il periodo.

Quello che valore personalmente è il peso leggero di alta qualità di questi articoli. I gioielli sono leggeri come possono essere così come non disegnare sui miei lobi in alcun modo. Oltre a poter usare questo ciondolo nel più caldo delle condizioni meteorologiche senza un secondo pensiero.

La collezione Bracelet ha una qualità leggermente più pesante, che è molto probabile per il meglio. Sono molto meno delicato riguardo al peso sui miei polsi e tendono anche ad essere imbarazzante con le mie mani. Per me, qualsiasi abbigliamento da polso che è così fragile, corre il rischio di ottenere rotto.

I pezzi di Grand Avenue sono a strati con due strati di oro 14-caramelle, per una superficie a lungo termine più lunga. I fattori di costo variano da circa $ 80 a soli $ 100. Scopri di più a Grandavenuejewelry.com.

Gioielli Ana Luisa.

Un’altra linea da vedere è gioielli Ana Luisa. Troverai pezzi di alta qualità con un piccolo pop … da spruzzi di colore per intriganti forme e anche apparizioni.

Questi orecchini non sono pesanti, ma neanche il peso leggero. Lo stato non vorrei essere attratto dal design di questi orecchini di fiori blu– eppure sono sicuri che sembrano meravigliosi. Puoi usarli per lavorare o abebrire di abbigliamento informale.

Gli orecchini a cerchio sono affascinanti, poiché il telaio si affaccia in avanti rispetto ad essere verticale allo stato dell’orecchio. Sono un po ‘imbarazzanti per posizionare a causa della regolazione dell’articolo, tuttavia fanno una dichiarazione più grande del tuo canestro comune.

Infine, il braccio a doppia avvolgica è un bel pezzo posato che aggiungerà una carica di forte blu al tuo outfit. Sicuramente afferreremo questo oggetto in estate principalmente … quando i miei polsi sono a nudo– per prevenire qualsiasi tipo di impigliamento.

I pezzi Ana Luisa hanno un prezzo di $ 65 e oltre. La maggior parte dei pezzi d’oro è immersa in oro 14k, anche se forniscono un po ‘solido gVecchie e anche autentiche scelte d’argento. Scopri di più su ANALUISA.com.

Grand Method Jewelry e Ana Luisa offriva questi pezzi per me, gratuitamente, quindi posso offrirti con una valutazione accurata.

Si prega di lasciare questa area vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta in arrivo!
E-mail *

Esamina la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *