Come riutilizzare un vecchio contenitore di gelato

Posted on Category:Uncategorized Leave a comment

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Questo pubblico può includere collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Una delle cose migliori del riciclaggio non devi mai dichiarare grandi ciao. Prendi il gelato, ad esempio. Chi vuole dichiarare grandi ciao al gelato?!?! Invece di guardare in un cartone vuoto striato con dolcezza marrone e eco-compatibile, guarda avanti per una meravigliosa opportunità di riciclaggio.

Ecco come:

Pulire il contenitore del gelato vuoto, asciugarlo, oltre a prepararlo per il riutilizzo. Salva i coperchi. Una delle cose fantastiche di riutilizzare i contenitori di gelato è che sono impilabili. Le possibilità per le sale giochi e le camere per bambini sono infinite, tuttavia ecco un grande inizio:

Contrassegno. Allineare contenitori vuoti sul bancone della tua zona cucina (diversi sapori offrono un pezzo di conversazione divertente!) E riempire con diversi frutti colorati. Mandarini, mele, cachi, uva. Nascosto nelle tue armadietti, i contenitori di gelato molto più resistenti sono fantastici per la conservazione della farina, lo zucchero, la farina di mais e simili. Bonus: Se utilizzi i contenitori di gelato per conservare il tuo frutto abbastanza a lungo, il tuo cervello può iniziare a desiderare il frutto piuttosto che il gelato! Ok … non possiamo mostrarlo, tuttavia sembra ragionevole, giusto?
Conservare piccoli giocattoli. Utilizza i tuoi figli preferiti sapori per conservare tutti quei piccoli giocattoli vari nella loro camera da letto. Forniture artistiche per bambini (pastelli vari, vernici, pennelli, ecc.)
Una piantatrice. Poke alcuni buchi nella parte inferiore del contenitore, riempilo con il terreno e una pianta d’appartamento.
Contenitore da bagno. Pennelli per il bagno, cravatte per capelli, clip e di più, questi contenitori fanno un bidone fantastico per contenere accessori per il bagno.
Supporto per monete. Spiccioli? Se tieni il coperchio puoi persino tagliare una fessura in esso per renderlo una banca gelato. Mentre sei in questo, rendilo un lavoro per i bambini. Fornisci loro alcuni edifici di carta, pastelli, adesivi e francobolli in modo che possano decorare la loro banca gelato.

Link correlati: la prossima volta che sei bloccato all’interno con i bambini, dai un’occhiata alle idee del divertimento del Thrifty per i mestieri con contenitori di gelato.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *