La linea di cura della pelle che vuole che tu sappia la verità su cosa succede sulla tua faccia

Posted on Category:Uncategorized Leave a comment

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

La scelta di Paula è una linea di cura della pelle senza crueltà, priva di crudeltà, senza crudeltà, priva di fragranza, perché il fondatore Paula Begoun non piaceva le sue opzioni sugli scaffali. Le battaglie di Beggun con l’acne e l’eczema la hanno guidata a cercare soluzioni ricercando e leggendo le etichette. E ciò che ha imparato è stato scioccante: la roba che stava usando per aiutare la sua pelle probabilmente la peggiorava.

Questo post può contenere link di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Paula divenne rapidamente un sostenitore schietto per la verità che racconta la sicurezza della cura della pelle. Avanti in anticipo al 1995 e il marchio di scelta di Paula lanciato con una missione per produrre una cura della pelle sicura ed efficace che offre alle sue promesse.

Il prodotto

La linea scelta di Paula include tutti gli elementi essenziali – booster, siero, idratanti, esfolianti, detergenti e persino una linea da uomo. Personalmente ho usato la pelle perfezionando Bha Exfoliant e il booster peptide.

Skin perfecting Bha Exfoliant, $ 25,07, la scelta di Paula

Ho una parola per i risultati di questo pugno di cura della pelle 1-2: wow.
Catherine Brock, Bilancio 47 anni Fashionista

Sul serio. Se sei stato appeso a Bilancio Fashionista per un po ‘, sai che ho usato un sacco di grandi prodotti per la cura della pelle. Ma questi due insieme sono tra i migliori.

Ho iniziato a utilizzare l’exfoliante e il booster allo stesso tempo, quindi sto condividendo i risultati combinati. Questi prodotti hanno impiegato anni dalla mia faccia, senza irritazione o aumento della sensibilità. Nessuna sconvolta o danni alla mia barriera dell’umidità della pelle. E la mia faccia è più solida, più luminosa e più uniformemente tonica. Inoltre, quella fastidiosa ruga tra le mie sopracciglia sembra un modo meno duro.

Booster peptide, $ 44,20, scelta di Paula

Tutto ciò sembra super soggettivo, lo so. Ma ecco cosa posso dirti oggettivamente. Nei due mesi da quando ho iniziato a usare la scelta di Paula, mi è stato chiesto tre volte se mia figlia è mia sorella. Ha 27 anni e ho 47 anni. Avrei dovuto occasionalmente questa domanda quando ero molto più giovane, ma è stato un raro occorrente negli ultimi anni. Per questo motivo, sono agganciato a questa roba.

Come mai

Ci scusiamo se è troppo “reale”, ma questa è io senza trucco e nessun ritocco. Questa è la foto “dopo”. Dovrai prendere la mia parola per questo che la mia pelle sembra molto meglio di “prima”. Per quello che vale, ho 47 anni.

Compreresti questi prodotti perché funzionano. Dai un’occhiata alle recensioni di Paulaschoice.com per la corroborazione su quel punto.

Ma ci sono altri motivi per amare anche questo marchio. La linea è priva di crudeltà, la società è consapevole dell’ambiente e le formulazioni sono attentamente sviluppate dalla ricerca.

Oh, e ho detto che puoi prenotare una consulenza gratuita e privata per la cura della pelle con gli esperti della scelta di Paula? È vero! Prenota il tuo consulto in questo momento.

In cui si

Acquista la scelta di Paula a Paulaschoice.com o Amazon.

Grazie al team di scelta della Paula per avermi portato con i prodotti rivisti in questo post.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *