Più tessuto da BAMBINO

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

Quindi sì, le grandi folks di Sew Bettie Fabrics mi hanno attirato di controllare il loro sito usando te, cari lettori, sconto del 10% con il codice del voucher “Pink”. Il tessuto sopra è quello che sto seriamente considerando di ottenere due o tre miglia di. Ho una debolezza per quel colore e plaid astratti. (Mi piace il concetto di “plaid astratto”.)

Adoro anche le loro baffi la stampa, che sta chiamando per essere un vestito da stunt se mai qualsiasi tessuto fosse; Non ho solo un evento correlato ai baffi adatti per fare un vestito per. (E in realtà, l’idea di esserci un evento correlato ai baffi adatti mi spaventa un po ‘, quindi, per favore, nessuna idea nei commenti.) Qui, vedi per te stesso:

E questo tessuto a catena: vogliono. Forse da usare con questo modello.

Hanno anche alcune altre stampe fantastiche, tra cui una stampa in bicicletta (per quelle di voi a cui è piaciuto il mio tessuto in bicicletta un po ‘indietro). Una cautela: il tessuto ha un prezzo di grassi, quindi fai attenzione quando si effettua un acquisto che non si ottiene molto, molto meno di quanto ti aspetti!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Howto: Ottieni FabricMarch 5, 2007 Con 106 commenti
Il dressmarco di maternità lungo previsto 13, 2007
Guest How-To: Petticoats and Cinolines and Slips, oh mio! 4 marzo 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *