Uno che è andato via

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

Bene, la mia risoluzione non comprare alcun modello per un po ‘è stato impantanto testato da questo, testato al punto di offerte su di esso. Tuttavia, l’universo mi ha salvato da me stesso, e alcune persone che non avevano deciso di non comprare più schemi (per quanto ne so) ho capito. Non è sognante, anche se [sospiro]?

Il venditore, i pezzi di Lisa, ha tonnellate di altri modelli fantastici, in una gamma di taglie …

Ora sto viaggiando, e oltre ad Avvening nelle calde temperature (sono in California), è stato anche un viaggio eccezionale per il rinforzo di cucito positivo. PSR è quando qualcuno ti dà un complimento su qualcosa che hai fatto (e sono, in quel momento, indossando). Giovedì sono stato abbracciato, sì, è giusto, abbracciato, ma un giovane della persuasione punk che ha detto di essere spostato a quella mostra di affetto fisico dalla mia gonna mimetica. (E considerando che sono abbastanza vecchio, in modo strettamente biologicamente possibile, di essere stata sua madre, lo credevo.) Tre persone casuali hanno complimentato il Duro del venerdì, e la ragazza dietro il bancone all’hamburger in-and-out ( OMG, tutto ciò di cui hai sentito parlare della grandezza di in-and-out? Tutto vero!) La scorsa notte è arrivata dalla sua stazione per dirmi che gli piacevano i miei neuroni della libertà vestiti.

Certo, tutto questo PSR mi sposta solo a uno sforzo ancora maggiore. “Se a loro piace * questo *,” Penso, “ragazzo, vorrebbero quello che ho pianificato dopo!” L’unico problema è … dove finirà tutto?

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Un ospite Rant on “Perché i modelli vintage sono così costosi?” 17 luglio 2008 Con 116 commenti
Quindi cosa? 10 dicembre 2008 con 143 commenti
Il primo vestito e l’ultimo dressmarch 12, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *