Venerdì casual: abito midi di denim, Poncho a quadri

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

Denim Abito: kut dal tessuto | Poncho plaid: c/o Kate Spade (simile qui) | Belt: Ralph Lauren (vecchio, simile qui, qui, e adoro questo) | Scarpe: Saint Laurent (simile qui, qui e qui) | Occhiali da sole: Stella McCartney C/O Ditto (simile qui, usa il codice promozionale “Memorandum” per un mese di noleggio gratuito!)

< >

Buon venerdì! Oggi è l’ultimo giorno per entrare nell’omaggio di Longchamp, quindi assicurati di essere inserito nel Rafflecopter di seguito prima che tutto finisca a mezzanotte! Sto regalando Longchamp Le Piage a tre fortunati lettori nel colore di loro scelta e annuncerò un vincitore lunedì. Dita incrociate!

Inoltre, nel caso in cui tu abbia perso il post di martedì, tutti coloro che sono iscritti per le e -mail del memorandum riceveranno un accesso esclusivo alla mia guida per le vacanze del 2015 anche lunedì! Abbassa così tante cose buone lungo la strada.

Fino ad allora, rilassati, rilassati e goditi le vendite autunnali killer (che finiscono domenica) che si trovano qui e qui. Sacri fumi. Questo rende un buon fine settimana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *