6 modi chic per indossare un blazer casual con jeans

Posted on Category:Uncategorized Leave a comment

6 modi chic per indossare un blazer casual con i jeans
08/02/2022, pubblicato da Alanic Global

Quando riguarda l’abbigliamento all’ingrosso degli uomini, i Blazer sono abbastanza noti per la loro versatilità. Hanno la stessa capacità di trasformare completamente il tuo look. Aggiungono fascino e bellezza al tuo aspetto. Se sei semplicemente annoiato dalla tua maglietta di base e dai jeans e vuoi apparire casual ma sofisticato, allora fai squadra con le tue basi con un buon blazer casuale e preparati a far girare tutte le teste in pura ammirazione!
Questa guida in stile blazer casual facile ma efficace ti aiuterà nella tua lotta su come indossare un blazer casual intelligente con i jeans. Di seguito è riportato un elenco di idee casual blazer e jeans per te per sapere come modellarli per ottenere quel look ideale! Ti aiuterà anche a migliorare il tuo quoziente di stile!
Blazer nero + jeans
Il nero è un tale colore che ha la capacità di rendere qualsiasi uomo al meglio. Un blazer casual nero è un oggetto abbigliamento indispensabile nel guardaroba di ogni uomo in quanto può essere facilmente abbinato a varie magliette o camicie colorate. Se indossi un blazer casual nero con magliette ombreggiate pastello o magliette a eventi sociali come cocktail party e cene, allora sarai sicuramente al centro dell’attenzione. Funziona anche bene come il miglior blazer casuale dell’azienda per sembrare fiducioso e soave in un ambiente aziendale. Optare per i capelli ridotti e gelificati per ottenere uno sguardo audace.
Blazer blu scuro e jeans
Andando con una pletora di abiti, un blazer ombreggiato blu scuro è un pezzo di abbigliamento piuttosto versatile. In effetti, si può anche dire che il blu scuro è il colore ideale quando pensi a un blazer casual. Puoi indossarlo al tuo appuntamento con il caffè o nelle feste informali. Questo blazer ha il potere di farti sembrare casual ma elegante. Per tentare la perfezione, collaborare con una camicia bianca, jeans strappati e scarpe da ginnastica bianche. Con una barba leggera e capelli disordinati, mantieni il tuo aspetto casual. Se sei un proprietario dell’azienda che legge questo blog e ti chiedi come ottenere alcuni abbigliamento all’ingrosso voghi, allora senza aspettare un minuto in più, contatta ora un prestigioso produttore di abbigliamento!
Blazer a strisce con i jeans
Con un blazer casual a righe a strisce sottile, collabora la tua camicia nera solida. Un tale blazer aggiungerà quel tocco di classe alla tua personalità generale. Inoltre, non devi preoccuparti di come realizzare un blazer casual quando lo stile è così semplice, facile e senza sforzo. Dato che è un pezzo sempreverde, puoi sfoggiarlo sia negli eventi casuali che formali. Un suggerimento sarebbe di collaborare con la maglietta nera con pantaloni neri per avere quell’aspetto monocromatico. Per contrasto, indossa un paio di scarpe scivolose marrone e vai a rasoliera con i capelli pettinati posteriori!
Blazer blu cielo e jeans
Assolutamente rilassante e ideale per le uscite diurne è l’ombra del blu cielo. Se hai in programma di andare su un brunch con i tuoi amici intimi, questo è un blazer color ideale che ti farà sembrare fico. Questo blazer casual intelligente trasformerà uno dei tuoi semplici abiti in un ensemble chic! Scegli jeans blu, una maglietta nera e mocassini marroni. I capelli tagliati a rasoio e la barba ben curati andranno bene con questo look!
Blazer bianco croccante + jeans
Vuoi aggiungere quella zing extra al tuo look generale? Grande! Pensa a un blazer casual bianco. Soprattutto durante le estati, è una necessità assoluta e lanciarla non sembrerà altro che un’icona della moda. Il blazer occasionale bianco ha collaborato insieme a una maglietta di colore scuro, jeans blu angosciati e sneaker nere saranno l’ideale solo per i brunch durante l’estate, le feste di yacht e le feste sulla spiaggia del fine settimana. Un suggerimento qui sarebbe quello di sfoggiare una barba tagliata.
Blazer a scacchi vintage + jeans
Se vuoi qualcosa che sia sia vintage che versatile, un blazer a scacchi è completamente la tua passione. Sono certamente una tendenza sempreverde nella moda maschile. Sia per gli eventi formali che per gli eventi informali, questo è uno dei migliori blazer casuali. Per rompere la monotonia della medicazione banale, puoi indossare questo blazer casual e pantaloni a una festa in ufficio. Una maglietta, un gilet e un blazer a scacchi casual saranno perfetti per le tue feste in ufficio. Aggiungi pantaloni formali insieme a un paio di scarpe in pelle nera, sfoggiando i capelli pettinati con gelle.
Essendo un proprietario di una società a marchio del distributore con un sogno di avere la tua collezione di biancheria intima a marchio del distributore, che parla del tuo gusto raffinato in loro, ora puoi metterti in contatto con un distinto produttore di abbigliamento a marchio del distributore ora! Tutto quello che devi fare è trasmettere i tuoi piani di progettazione innovati al team creativo e ottenere il tuo acquisto al più presto possibile!
Versione audio: clicca qui
Tag:
uomini vestiti all’ingrosso
uomini distributori di abbigliamento all’ingrosso
Mera di biancheria intima
Mera di biancheria intima in California in California
produttori di biancheria intima a marchio del distributore
Produttori di biancheria intima a marchio del distributore USA
Abbigliamento all’ingrosso Germania
Donni all’ingrosso in California

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sitoEtichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *