5 maschere per capelli fatti in casa fai -da -te che ripristinano la lucentezza perduta, la lucentezza e il rimbalzo

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

ci sono molti prodotti per capelli sul mercato che fanno miracoli per le trecce, tuttavia l’enorme preoccupazione è “sono al sicuro” per cuoio capelluto sensibile o capelli asciutti? La cura dei capelli invernali è molto importante da credere, dal momento che l’ignoranza può portare a capelli fragili traballante e anche a forfora. Tenendo presente ciò, i prodotti per capelli sui contatori potrebbero avere sostanze chimiche che possono fare più danni che benefici, motivo per cui utilizzare maschere per capelli fatti in casa per guadagnare i capelli lucenti e rimbalzanti è la scommessa più sicura per la stagione.
Maschera per capelli per capelli lucenti
Oggi vorremmo parlare di cinque maschere per capelli fatti in casa super semplici; au naturale e pura felicità da provare.

1. Trattamento olistico del cuoio capelluto
Ingredienti richiesti:
1 tazza di zucchero di canna
1 cucchiaio. Olio d’oliva
Un cappuccio di plastica

[Leggi anche: maschere per capelli per capelli asciutti sottili]
Non è più asciutto il cuoio capelluto e pruriginoso, ciò che hai requisito è un tocco olistico fatto di olio d’oliva e zucchero di canna. Per questa deliziosa ricetta per capelli piena di antiossidanti e per la bontà dei guerrieri radicali liberi, è necessario preparare una tazza di zucchero di canna e anche un cucchiaio di olio d’oliva. Inizia mescolando lo zucchero di canna nell’olio, in un frullatore. Forniscilo un ottimo turbinio fino a quando lo zucchero non si dissolve. Ora prendi questo pacchetto di capelli grossolani semi-liquidi e applicalo sui capelli. Massaggia le maschere per capelli fatte in casa nel cuoio capelluto e copri con un tappo di plastica. Abilita il cuoio capelluto di circa trenta minuti affinché il branco di capelli cucini le radici o da mangiare. Il cuoio capelluto riceve tutta la sua idratazione e anche se non si libererebbe dal prurito e si accumula se presente. Questo è un pacchetto che dovresti fare tre volte a settimana. Per portare più zing al trattamento del cuoio capelluto a secco, utilizza un turbante caldo sulla testa dieci minuti prima di andare nella doccia.

Fonte: anediblesaic.com2. Trattamento dei capelli asciutti
Dì addio ai capelli asciutti che hai, oltre a prepararti per gli innumerevoli complimenti che ottieni dopo aver provato questo trattamento per capelli.
Per questa ricetta richiederesti solo un componente principale: miele.

Prendi una tazza di miele crudo, che viene rapidamente offerta nel mercato regionale. Lavanderia i capelli la notte precedente, oltre a non utilizzare alcun tipo di prodotto per acconciare. Ora con le dita, applica il miele mentre ti agiterai i capelli sulla testa. Fornire maggiore attenzione alle radici e al cuoio capelluto, che richiedono nutrimento e alimentazione. Copri i capelli nel miele e poi utilizza un foglio di plastica per avvolgere la testa. Attendere mezz’ora e poi lavanderia di sotto l’acqua calda senza shampoo o balsamo. Questo è un trattamento che ripristina gli oli per capelli naturali e porta anche un irradiamento ai capelli. Ora hai una maschera per capelli per i capelli brillanti!
Fonte: Honey.com [SC: Mediad]

3. Maschere per capelli di cocco per idratazione
Ingredienti richiesti:
Latte di cocco

Il vento invernale può essere una ragione sufficiente per i capelli smettere di creare un olio naturale sufficiente. Questo è il motivo per cui abbiamo il cuoio capelluto pieno di scaglie e forfora. Ciò che hai bisogno è una bottiglia di latte di cocco; Apri un cocco e grattugia la carne. Pulsa la carne in un frullatore e catturare il latte. Tieni da parte il latte e lava i capelli con uno shampoo moderato. Asciugare naturalmente per iniziare il processo, che motiva gli oli autentici dal cuoio Maglia Yokohama F. Marinos capelluto a scoprirlo. Versare con cura il latte, mezza tazza ogni volta sui capelli e con le dita, massaggia il cuoio capelluto e i capelli. Fallo per mezz’ora e tre volte a settimana. Il trattamento dei capelli di cocco è una delle migliori maschere per capelli fai -da -te per gli amanti dei capelli lucenti.

Fonte: scimenceshair.com [Leggi anche: trattamento olio caldo per la crescita dei capelli]
5. Il grande vecchio trattamento dell’olio caldo
Ingredienti richiesti:
1 tazza di olio di mandorle caldo o olio di cocco
1 cucchiaio. Olio di ricino

Chiedi al tuo ragazzo Maglia Montpellier HSC o marito di aiutarti con questo. Richiederesti una tazza di olio di mandorle caldo o olio di cocco, mescolata con un cucchiaio di olio di ricino. Applicare l’olio quando è bello e caldo dal cuoio capelluto alla punta; Massicarlo in cerchio Maglia Campionato mondiale di calcio e coprire la testa con un tappo di plastica. Lavanderia un’ora dopo con un balsamo moderato molto prima e poi uno shampoo a base di erbe. Fallo tre volte a settimana per un intenso irradiato e rimbalzare per trovare.
Fonte: YouTube.com speriamo che queste cinque fantastiche maschere per capelli invernali per i capelli lucenti e morbidi vengano utilizzati da te, da ora!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *