10 COLI sexy da tutto il mondo che ti lasciano sbalorditi

Posted on Category:Uncategorized Leave a comment

cholis o camicette non sono per le donne che indossano i Maglia Nagoya Grampus sari da sole. Al giorno d’oggi, un choli sexy o un top crop o persino una camicetta elegante, se indossata con vari abiti può far emergere una dichiarazione di moda, abbastanza distinta e con lo splendore totale e la cima. Sono finite le semplici camicette tinte o di seta che le donne si consumano quando i giorni erano convenzionali. Le ragazze e le donne in questi giorni adorano provare il loro senso di moda e stile, motivo per cui ti portiamo dieci dei migliori e molto sexy cholis da tutto Maglia Chelsea FC il mondo, per far girare la testa!
1. Notte di danza tribale
Un po ‘sul lato del nodo con abbellimenti di metallo sicuramente, puoi pensare al choli in pelle che porterebbe l’effetto pieno di vapore nei suoi occhi. A chi non piace un piccolo gioco di ruolo di tanto in tanto, eh!

Fonte: pinterest.com [Leggi anche: diversi tipi di lehenga choli]
2. Choli abbellito oro di Anita Dongre
Per l’aspetto da sposa o una serata fuori al sangeet, se scegli di indossare un lehenga con un elegante choli, lascia che il tocco di Midas prenda il posto con un choli abbellito oro!
Fonte: pinterest.com3. Cholis grosso di Backlace
Mentre il cantante Justin Timberlake potrebbe aver cantato melodie per riportare la schiena sexy, noi donne in tutto il mondo e non importa da dove veniamo, sappiamo come sfoggiare la schiena sexy con un tocco grosso!

Fonte: pinterest.com4. Bohémien Cholis
Chi non vorrebbe aggiungere un tocco del look zingaro-boho-chic al loro ensemble? Indossa il nero con choli abbellito in argento su una notte da ragazze fuori, abbinandolo a una gonna lunga, pantaloni o gonne a pantaloncini e tutti gli occhi sarebbero su di te!
Fonte: pinterest.com5. Bambole Videi in colisti all’uncinetto
Amy Jackson sfoggia in stile un choli giallo all’uncinetto e con un elegante sari avvolto anche attorno al suo splendido io. Anche tu puoi fare una dichiarazione con questo choli, se indossato con jeans e stivali!

Fonte: pinterest.com6. Cholis zingara
Cholis zingara quando disegnati con pantaloni harem in grandi pois metallici, produce un aspetto bohémien abbuffato, così carino e sensuale. Lascialo svenire alla pancia esposta, mentre il choli crea quello sguardo pieno di vapore su di te! Leggi come puoi modellare i pantaloni harem.
Fonte: pinterest.com7. CHOLIS grosso
Colorato e sexy, un grosso choli modellato sull’attrice Shruti Hassan con abbellimenti eleganti e note eccentriche sicuramente emetterebbe molto più di una semplice Maglia Tigres UANL dose di vapore al matrimonio. Lasciamo a te decidere come sfoggiare il look!

Fonte: pinterest.com8. Giade di Monica e Karishma
Tessuto trasparente e in Jade, che non vorrebbero sfoggiare un aspetto cattivo sexy così caldo al tuo amico sangeet? Mentre le donne cantano affollate canzoni convenzionali e la festa continua fino alle prime ore del mattino, la Jade Choli in tessuto puro sarebbe molto più del semplice spettacolo!
Fonte: pinterest.com [SC: Mediad]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *