T-shirt personalizzate per Glow Parti!

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

0

T-shirt personalizzate per Glow Parti!

Glow feste sono caldi adesso … Aggiungi tee personalizzate per renderlo più divertente.

Una nuova tendenza calda è Glow Parti. Questi sono popolari per i compleanni, le feste di Fraternità e Sorority e le feste di casa. Una luce nera stabilisce il tono e i goer del partito viene chiesto di indossare abbigliamento al neon e accessori glow-in-the-scuro. Una camicia a tema personalizzata può convincere la festa perfetta. Con la regolazione della luce nera, con gli ospiti in camicie personalizzate con la stampa al neon diventerà il pavimento del partito in un vortice di colore.

Abbiamo testato la nostra stampa per vedere cosa funziona meglio sotto la luce nera, ei colori al neon si sono distinti di più. Offriamo la stampa al neon in blu, verde, calce, giallo, arancione e rosa. Questi possono essere applicati a qualsiasi camicia di colori, ma alcuni dei colori al neon sembrano ancora migliori con un contorno bianco su colori scuri. I campioni sono disponibili per testare e mostrare il tuo cliente.

Distinguersi con i nostri colori inchiostro al neon.

Quando si tratta dell’arte, prova Easy View® Il nostro designer online per lavorare con il tuo cliente per il look perfetto. Ci sono un certo numero di layout di compleanno e moda che il tuo cliente creerà la loro camicia personalizzata in pochi secondi. O se hai un’idea del tuo, inizia da zero per crearne quella di una camicia gentile.

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ti permettermo in tutti i segreti di iniziare e in crescita del tuo business di abbigliamento personalizzato – da come creare progetti su come usare i social media per promuovere la tua attività!

E-mail

AddThis Condivisione ButtonsCondividi a FacebookFaceBookShare a Twittertwittershare per e-mail AppShare a PinterestPinterestShare a MoReaddis

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *