La storia della moda bilancio: Jaclyn Smith per K-Mart

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Quando l’attrice Jaclyn Smith ha debuttato il suo Jaclyn Smith per la linea Kmart nel 1985, un sacco di pensieri che avrebbe incontrato lo stesso destino del designer di Halston. Se ricordi, la linea Halston per Jcpenney ha portato alla fine del marchio Halston.

Ma Ahimè, no. Decenni dopo, il Jaclyn Smith per Kmart Line è vivo e pozzo. A partire dai vestiti, è ramificata in arredamento domestico e anche mobili da giardino. Ad oggi, l’antico Angel Charlie ha venduto oltre $ 100 milioni di prodotti di prodotto a Kmart.

Per capire come il suolo che rompe il Jaclyn Smith per la linea Kmart era, dobbiamo riportare un breve viaggio negli anni ’80.

Gli anni ’80 sono stati un momento in cui le etichette, sia sui vestiti che sulla vostra carta di servizio, erano molto importanti. Gli scudi di Brooke sono stati schizzati su cartelloni pubblicitari ovunque indossando i jeans di Calvin Klein. Film come “Wall Street” e “Beverly Hills Cop” ha mostrato il fast world di BMW e ARMANI Suits.

Era, senza dubbio, il decade “me ‘. Etichette e stato erano tutto.

https://www.instagram.com/p/bquyej4j3q0/

Io, indossando un cardigan teddy dalla collezione Jaclyn Smith.

Affare rischioso

Nel bel mezzo di tutto ciò, Kmart era uno scherzo. Potresti insultare facilmente e accuratamente qualcuno chiedendo se hanno comprato i loro vestiti a Kmart. In termini di moda, Kmart era solo un piccolo passo sopra la buona volontà o l’esercito di salvezza (prima che il thilling sia stato sorprendente). Diversi Kmarts avevano i contatori di pranzo collocati nel mezzo del negozio che hanno venduto panini davvero buoni e fan di pollo fritto.

Il punto è, Kmart nel 1985 è stato l’ultimo posto che dovevi cercare la moda.

Quindi per la regina della TV Mini Series per fare una linea di abbigliamento per Kmart era un vero rischio. Fortunatamente per Smith, che il rischio ha pagato un grosso momento.

Angel ha girato Trailblazer.

Smith continua ad essere uno dei designer dei celebrità di maggior successo intorno. Ha fatto un sentiero che è stato seguito da altre celebrità, che ha avuto molto più successo sui rack di quanto non fossero sullo schermo (viene in mente Jessica Simpson).

Inoltre, Smith è effettivamente coinvolto nel design della sua linea. Trascorre il tempo con i designer nello studio in stile Kmart a New York, rivedendo i disegni per ogni stagione. È conosciuta per il suo focus forte laser sull’aggiornamento dei pezzi cruciali perenni come la classica maglietta bianca o i pantaloni neri.

Collezione Knart Jaclyn Smith: le migliori scelte

Ora se stai pensando che non sia altro che nulla dalla collezione Jaclyn Smith potrebbe essere carina o alla moda, capisco. Ero un adolescente negli anni ’80, e ricordo i giorni in cui non saresti catturato morto navigando vestiti al Big K.

https://www.instagram.com/p/bty_gagbbbt3/

La verde cerniera cardi in questa immagine proviene dalla collezione Jaclyn Smith.

Ma oggi, direi che la linea Jaclyn Smith potrebbe essere una delle fonti più svalutate della moda budget, specialmente quando l’economia ti ha spedito abbastanza per abbassare la spesa di abbigliamento. Dai un’occhiata a queste foto carine (e dai loro punti di prezzo!) E fammi sapere se sei d’accordo.

Abito da sposa da donna Jaclyn Smith – Floral, $ 11,99 (in vendita da $ 29,99), Kmart

Abito da sposa da donna Jaclyn Smith – Floral, $ 11,99 (in vendita da $ 29,99), Kmart

Jaclyn Smith Women’s Blouse – Stampa animale e floreale, $ 10

Cappotto per palle trapuntato da donna Jaclyn Smith – Leopardo, $ 23,99 (in vendita da $ 59,99), Kmart

Quindi, cosa ne pensi – indosseresti pezzi dalla collezione Jaclyn Smith?

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *