Sette dollari

Posted on Categories:Uncategorized Leave a comment

Ispezionala – Questo abito è notato per $ 6,99. Esatto, sette dollari possono farti diventare estremamente buono (se un po ‘piccolo, così come in requisito di una riparazione di un adolescente, il tipo che anche le persone che non cucino sui pulsanti possono fare) abito da festa. Mi piace eBay. Allo stesso modo come le linee balnee di questo abito – il collo rotondo, le maniche eleganti, così come la gonna a balzo. Niente è molto meglio di un abito che ti fa sentire come una ballerina, tutto il collo e la grazia.

Ad ogni modo, eBay è inceppato ora con persone che vendono cose che hanno solo la connessione più tangenziale con Natale. (Seriamente. Non mi interessa esattamente come è Emo il tuo Natale, un abito a righe a righe a strisce eco-compatibile all’inizio degli anni ’80 di Le Tigre Lime Eco-Friendly non è un “vestito da vacanza”.) E anche eBay è anche inceppato con persone che vendono cose che forse , quasi, avrebbe potuto essere qualcosa che Sienna Miller praticamente quando guardava. (Guardò così come dichiarato “nah …”, spero.) Seriamente, in cinque pagine di annunci che ho visto otto menzioni di Sienna. Cos’è con “Sienna Miller: Icona della moda”? Non capisco. Come amano affermare nella mia patria, “tutto il suo sapore è nella sua bocca”. Così come chi cerca i vestiti su eBay con la frase chiave “Sienna Miller”? Molto probabilmente non sono spaventosi come le persone che sfoggono vestiti con la frase chiave “Paris Hilton”, tuttavia sono ancora piuttosto spaventose.

Un grande affare dei libri di moda vintage che ho sono enormi per stabilire il tuo stile; Hai bisogno di capire cosa ti adatti, così come il lavoro per renderlo coerente. Ogni rivista di moda che vedo ora è piegata in inferno a sostenere quattro o cinque quasi-celebrità in stile eccessivamente e chiedendoti di selezionare quale vorresti emulare molti. (“Nessuno dei precedenti” non sembra mai essere un’opzione.) Credo che il passo successivo sarà Sienna Miller * Kit *, che puoi acquistare in un grande magazzino, come quei vecchi set “multipli” degli anni ’80. (Che sembra essere a mano che cerca di rivivere, comunque non importa.) Includeranno i pantaloni poveri, un cappello oltraggioso e incongruo, così come scarpe antiestetiche, così come una tunica casuale / camicia / vestito per superare tutto Off, oltre a Bling Varie. Tipo di simile. Ooh, riesco a malapena ad aspettare.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Industria internazionale Un abito da Giorno 2009 – oggi! 29 ottobre 2009 Con 83 commenti
Bene, ipotesi è il momento di avvolgerlo, poi April 29, 2008
È in attesa e così sono così Am I. Plus Bonus Offerta Web Style Rant.May 27, 2006 con 22 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *