Abbigliamento sublimazione e tendenze mutevoli: cosa pensano gli esperti!

Posted on Category:Uncategorized Leave a comment

Abbigliamento sublimazione e tendenze mutevoli: cosa pensano gli esperti!
03/05/2017, pubblicato da Alanic Global
Pochi anni fa, quando la stampa di sublimazione colorante è entrata nel settore dell’abbigliamento, ha creato ogni sorta di agitazione positiva tra i grossisti e i rivenditori. In pochissimo tempo, felpe con cappuccio sublimato, magliette, fondi e molto altro erano sotto i riflettori sulla scena della moda, godendo di un enorme seguito di Urban Outfitters.
Avanti veloce fino ad ora, questi abbigliamento di stampa chic si divertono nella stessa adorazione del mercato. Tuttavia, pochi esperti credono che le cose abbiano smesso di crescere e che il fascino di abbigliamento sublimati sembra svanisce.

“Vediamo assolutamente un grande cambiamento nel modo in cui Maglia Leicester City le persone stanno controllando il sublimale. L’eccitazione si è risolta rispetto ai primi giorni. Le persone sono finalmente arrivate in una fase in cui stanno cercando di trovare qualcosa di nuovo “, afferma un analista di mercato.
In effetti, molte persone – almeno gli attaccanti della moda – si annoiano delle stesse varietà di top, bottom e outwear e stanno Maglia Crystal Palace FC cercando di trovare nuove varianti. Un altro motivo per cui le cose potrebbero guardare il raggio della nicchia di abbigliamento sublimati è a causa della mutevole preferenza di moda dei clienti finali. Molto di più e molte più persone stanno eliminando le varietà appariscenti di usura, accontenandosi a distanza che trasuda una miscela di sapore casual e audace.
Inoltre, ci sono anche voci che sono piuttosto ottimistiche relative alle tendenze recenti.

“Sì, in questa nicchia, le cose stanno cambiando rapidamente. Ma non è per male. Il cambiamento è buono e offre opportunità in Heap per i proprietari di servizi di abbigliamento intelligenti “, afferma un esperto dell’industria dell’abbigliamento. “È un chiaro segno che loro (grossisti e rivenditori) devono essere creativi e innovativi quando personalizzano la loro massa, nonché nel marketing e nei prezzi.”
I clienti stanno cercando di trovare nuove e nuove varianti e non che si annoiano di stampa sublimata si consiglia. Quindi, invece di andare alla cieca e spensieratamente quando acquistano la loro massa, i proprietari di servizi di abbigliamento devono fare attenzione a personalizzare la loro massa; Devono personalizzare l’ingrosso con sapore e sensazione distinti che riflettono adeguatamente le tendenze della moda attuali.
Sei un proprietario di un servizio di abbigliamento?
Gacche di sublimazione, top e fondi dominano ancora la scena della moda. Solo la preferenza dei clienti è leggermente cambiata. Quindi, se sei un proprietario di un servizio, capisci le esigenze dei tuoi clienti, personalizza il tuo all’ingrosso di conseguenza e vendi grande, guadagna in grande. Comporre un buon creatore oggi!

Tag:
Abbigliamento sublimato
Abbigliamento sublimato USA all’ingrosso
felpe sublimate
Abbigliamento sublimazione
Produttore di abbigliamento sublimazione
Abbigliamento sublimazione USA
Gridore di abbigliamento sublimazione
Gacche di sublimazione
Abbigliamento Maglia Nazionale di calcio della Olanda sublimati all’ingrosso USA
Abbigliamento sublimazione all’ingrosso

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *